LAUDANTE costruzioni | Le case di Laudante sono tutte in classe A+
Alta efficienza energetica, quindi l'edificio consuma pochissima energia, qualità, benessere ambientale, protezione termica, garanzie (tutti i materiali utilizzati sono certificati) e incremento del proprio patrimonio nel tempo.
casse A+, ville a Perugia
15352
page,page-id-15352,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Dettagli che fanno la differenza

isolamento termoacustico

Contenimento dei consumi energetici grazie all’isolamento termoacusticodell’intero edificio

Il contenimento dei consumi energetici e al tempo stesso la garanzia di comfort abitativo sono diventati, da parecchi anni ormai, aspetti sempre più rilevanti per privati, istituzioni e aziende, anche grazie alla normativa e agli sgravi fiscali, che hanno fissato precisi requisiti di efficienza energetica per gli edifici e hanno aiutato ad intraprendere scelte sempre più responsabili.

Tetto in legno ventilato

Il tetto ventilato è una copertura che realizzata secondo i dettami della normativa di riferimento, permette il deflusso dell’aria riscaldata, attraverso i moti convettivi che si formano, dalla linea di gronda a quella di colmo. I benefici della ventilazione sono un risparmio energetico di circa il 40% ed una maggiore durata degli elementi sottostanti del tetto.

tetto ventilato
infissi

Infissi con triplo vetro certificati “Casa Clima”;

Risparmiare energia in estate: abbassate l’aria condizionata!
I nostri vetri ad elevata efficienza energetica offrono un ottimo isolamento termico in inverno così come un’efficace protezione dalla calura estiva.
I vostri ambienti rimangono piacevolmente freschi anche nella stagione più calda, riducendo la necessità di utilizzare sistemi di condizionamento e dispositivi oscuranti, come ad esempio persiane e avvolgibili.

Riscaldamento a pavimento

Il riscaldamento a pavimento delle nostre abitazioni,  diffonde il calore per irraggiamento godendo di un certo comfort abitativo. In questo modo, infatti, si avranno i piedi caldi e una sensazione di benessere maggiore, nonostante la temperatura dell’ambiente sia inferiore a quella che può produrre un riscaldamento tradizionale (il riscaldamento a pavimento dona una temperatura di 20°);

Schermata 03-2457092 alle 12.50.51
sanitari sospesi

Sanitari sospesi

  • Impatto estetico innovativo specie per i bagni moderni
  • Non essendo appoggiati a terra non trasmettono le vibrazioni sonore alla struttura dell’edificio
  • Maggiore silenziosità delle tubazioni di scarico che vengono collocate nell’intercapedine della parete
  • Maggiore igenicità poichè è facile pulire anche il pavimento al di sotto di essi
  • Non toccando il pavimento non sono neppure necessarie giunture in silicone che sarebbero comunque abbastanza soggette a degradarsi col tempo
  • Minore ingombro ripetto ai sanitari tradizionali